Ultimi avvisi

15/03/2022

PIANO NAZIONALE PER GLI INVESTIMENTI COMPLEMENTARI AL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) - IMPLEMENTAZIONE ALBO TECNICI PROGETTISTI E ASSIMILABILI


PIANO NAZIONALE PER GLI INVESTIMENTI COMPLEMENTARI AL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR)

(decreto-legge 6 maggio 2021, n. 59, convertito, con modificazioni, dalla legge 1° luglio 2021, n. 101)

Piano di investimenti strategici su siti del patrimonio culturale, edifici e aree naturali Progetto di sviluppo e potenziamento delle attività de La Biennale di Venezia in funzione della costruzione di un polo permanente di eccellenza nazionale ed internazionale a Venezia

IMPLEMENTAZIONE ALBO TECNICI PROGETTISTI E ASSIMILABILI

La Biennale di Venezia in quanto soggetto attuatore degli interventi legati al progetto di cui sopra ricerca soggetti con profili professionali tecnici da invitare alle procedure di selezione che avvierà nei prossimi mesi nell’ambito degli specifici piani economici e di progetto.

Si invitano pertanto gli operatori interessati ad iscriversi all’albo fornitori telematico ex art. 40 del D. Lgs. 50/2016, all’indirizzo: https://labiennale.acquistitelematici.it/categorie  e selezionare la categoria di iscrizione “Tecnici Progettisti e assimilati”.  

Al fine di permettere alla Biennale di Venezia di individuare correttamente le competenze degli operatori economici iscritti come “Tecnici Progettisti e assimilati” si prega di prestare massima attenzione alla compilazione dei dati relativi alle referenze professionali, prestazioni professionali e curriculum.

 

Torna ad inizio pagina