Ultimi avvisi

09/04/2019

proposta di aggiudicazione: Servizi di Assistenza specialistica e tecnico logistica per mostre, eventi e spettacoli dal vivo 2019


In merito alla procedura negoziata, senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 36, del D.Lgs 50/2016 s.m.i. per l’affidamento degli interventi in oggetto C.I.G. (Codice Identificativo Gare): 78333458C8

Si comunica che con Seggio di gara svolto con la modalità telematica della Piattaforma elettronica di e-procurement della Biennale in data 1 aprile 2019, si comunica che è pervenuta una sola offerta ed è stata approvata la seguente proposta di aggiudicazione:

  1. Ditta DOC SERVIZI SOC COOP: importo offerta economica €. 73.416,00  - percentuale di ribasso: 3,40000 %;

La Commissione considera conclusi i lavori e pertanto consegna tutta la documentazione inerente all’offerta della Ditta  DOC SERVIZI SOC COOP al Servizio Acquisti Appalti e Amministrazione del Patrimonio della Fondazione La Biennale di Venezia per la verifica dei requisiti.

Tutta la documentazione prodotta rimane in deposito presso il Servizio Acquisti Appalti e Amministrazione del Patrimonio della Fondazione La Biennale di Venezia che ne curerà la custodia.

Torna ad inizio pagina