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SERVIZIO DI SPOLA E CENTRALINO-FRONT OFFICE PER LA SEDE ISTITUZIONALE DELLA FONDAZIONE LA BIENNALE DI VENEZIA DI PALAZZO CA' GIUSTINIAN (2020 - 2023)

Soggetto aggiudicatore: La Biennale di Venezia
Oggetto: SERVIZIO DI SPOLA E CENTRALINO-FRONT OFFICE PER LA SEDE ISTITUZIONALE DELLA FONDAZIONE LA BIENNALE DI VENEZIA DI PALAZZO CA' GIUSTINIAN (2020 - 2023)
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 308.000,00 €
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: 304.000,00 €
Oneri: 4.000,00 €
CIG: 8098792694
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: Servizio Acquisti
Aggiudicatario : RTI costituendo con Società Cooperativa Culture - Capofila: VIVAEVENTS S.R.L.
Data di aggiudicazione: 07 febbraio 2020 0:00:00
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 259.360,00 €
Data pubblicazione: 03 dicembre 2019 12:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 11 gennaio 2020 12:00:00
Data scadenza: 13 gennaio 2020 12:00:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
Documentazione Offerta Tecnica:
  • Relazione descrittiva sulle modalità di esecuzione del servizio di cui all’appalto
  • Pianta organica della squadra di lavoro proposta per l’esecuzione del servizio
Documentazione Offerta Economica:
Per richiedere informazioni: Ing. Fabio Pacifico
E-mail: ufficio.gare@labiennale.org
Tel.: +39 0412728395
Fax: +39 0412728392

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
Nomina Commissione giudicatrice 23 gennaio 2020 10:53:18 Atti di aggiudicazione
Avviso di aggiudicazione 07 febbraio 2020 11:24:21 Atti di aggiudicazione
Contratto 11 settembre 2020 13:04:13 Contratto
Verbale di gara 23 gennaio 2020 10:54:18 Verbali

Elenco chiarimenti

Chiarimento n. 1

Domanda:

Buongiorno, relativamente alla presente procedura si chiedono cortesemente i seguenti chiarimenti: 1) si chiede se possa essere fornito il monte ore specifico per i servizi di centralino/front office e per i servizi di spola; 2) Si chiede di conoscere se il servizio è ad oggi già svolto da altro Istituto e nel caso di conoscere in forma anonima il n. dipendenti impiegati, RAL, scatti, livelli, benefit e ogni dato utile a determinare il costo del personale al fine di adempiere all’obbligo del c.d. “cambio d’appalto” a tutela dei livelli occupazionali a cui siamo tenuti dal ns. CCNL 3) Si chiede di confermare che per “servizi analoghi”, come richiesto all’art. 8 del Disciplinare di Gara, si intendano servizi rientranti nella categoria portierato/reception. Grazie. Cordiali saluti

Risposta:

Buonasera, di seguito le risposte ai Vostri quesiti: 1) Trattandosi di servizio integrato, non è possibile scorporare le due attività e quindi identificare due diversi monte-ore; 2) Il servizio è al momento svolto da altra ditta: il personale in forze è composto da cinque unità, per soddisfare turni di riposo e rotazioni. Non siamo a conoscenza delle informazioni personali da Voi richieste. 3) Si conferma che per servizi analoghi si intendono servizi rientranti nella categoria portierato/reception. Cordiali saluti

Chiarimento n. 2

Domanda:

Nella previsione dell’applicazione del “cambio d’appalto”, siamo a richiedere, in quanto necessarie per poter calcolare correttamene i “Costi della Manodopera”, le relative informazioni inerenti al personale che attualmente effettua il servizio (n. di unità impiegate, RAL, scatti, livelli, benefit ecc.)

Risposta:

Buongiorno, come già indicato in una risposta a quesito di altra Ditta, il servizio è svolto da altra ditta: il personale in forze è composto da cinque unità, per soddisfare turni di riposo e rotazioni. Non siamo a conoscenza delle informazioni personali da Voi richieste. Cordiali saluti

Chiarimento n. 3

Domanda:

Buongiorno, trattandosi di gara telematica, si chiede conferma che tutti i documenti amministrativi, economici e tecnici possano essere caricati esclusivamente con firma digitale. Grazie. Cordiali saluti

Risposta:

Buongiorno, come già indicato nella documentazione di gara, i documenti che devono essere obbligatoriamente caricati con firma digitale sono: 1. Istanza di partecipazione; 2. DGUE: 3. Offerta economica - Allegato B.1. Nulla vieta di utilizzare la firma digitale anche per la restante documentazione. Cordiali saluti

Chiarimento n. 4

Domanda:

Buongiorno, si chiede cortesemente di specificare se il potenziamento del servizio di spola principale come da orari indicati a pag. 4 del Capitolato d'Appalto ricomprenda anche il servizio principale (ovvero n. 2 ore dalle ore 11 alle 13) oppure se sia aggiuntivo allo stesso. In definitiva si chiede di chiarire se durante il periodo di potenziamento negli orari 11.00-13.00 siano da prevedere due diverse unità di personale in servizio contemporaneamente. Ringraziando, porgiamo cordiali saluti

Risposta:

Buongiorno, in risposta al Vs quesito si precisa che - nelle fasce orarie indicate - sono da prevedere due diverse unità di personale in servizio contemporaneamente. Cordiali saluti

Chiarimento n. 5

Domanda:

Come previsto dal Codice Degli Appalti e , comunque , in previsione dell'applicazione del " Cambio D'Appalto" , tali dati risultano indispensabili per poter formulare correttamente l'offerta . Purtroppo , è compito della Stazione Appaltante provvedere alla richiesta delle informazioni necessarie alla Società che attualmente effettua il servizio oggetto di gara. Rimanendo in attesa di tali informazioni , porgiamo i distinti saluti.

Risposta:

Buonasera, nel ribadire quanto già precedentemente dichiarato in risposta al medesimo quesito si comunica che sarà onere dell’Aggiudicatario definire fabbisogni e relativi oneri richiesti dall’esecuzione del nuovo contratto, secondo la pianificazione e l’organizzazione definita dall’Aggiudicatario stesso. Per il calcolo corretto dei costi della manodopera, si rimanda comunque all’art. 6 del Capitolato d’Appalto “Osservanza di normative in materia contrattuale e previdenziale”. Cordiali saluti