Piattaforma di gestione
dell'Albo Fornitori e delle Gare Telematiche

Benvenuti nella piattaforma digitale per la gestione degli Elenchi Informatizzati e delle Gare Telematiche di La Biennale di Venezia
Gli operatori che intendano iscriversi negli elenchi professionali o come ditte esecutrici di lavori pubblici, devono effettuare la registrazione alla piattaforma. Successivamente, attraverso una procedura guidata, saranno abilitate le credenziali per accedere all'area riservata, nella quale sarà possibile partecipare immediatamente ad una "Procedura Telematica Aperta" oppure proseguire con le successive fasi di qualificazione agli Elenchi informatizzati.
La partecipazione alle "Procedure Negoziate" è consentita esclusivamente agli operatori abilitati agli Elenchi informatizzati. INFORMATIVA AI FORNITORI - CARBON NEUTRALITY La Biennale di Venezia ha avviato nel 2021 un piano per monitorare e ridurre l'impatto ambientale di tutte le proprie attività, attraberso l'utilizzo di energia elettrica rinnovabile nelle sedi espositive e altre azioni mirate al risparmio di risorse naturali, riciclo di materiali, riutilizzo di allestimenti e attrezzature e mobilità sostenibile di persone e beni. Una parte significativa di tali impatti è connessa, in modo diretto o indiretto, all'utilizzo dei beni e servizi approvvigionati per l'allestimento e lo svolgimento delle manifestazioni. Per raggiungere gli obiettivi che si è prefissata, La Biennale di Venezia intende quindi sviluppare e mantenere nel tempo una catena di fornitura sensibile verso i temi della sostenibilità ambientale, e che sia in grado di accompagnare l'impegno di Biennale, dando un contributo fattivo per raggiungere risultati concreti e duraturi. Si rimanda all'informativa completa nell'avviso dedicato.
Ultime news
Documenti
Ultime gare pubblicate
Ultime manifestazioni di interesse pubblicate
Torna ad inizio pagina