Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Due ditte hanno posto i seguenti due analoghi quesiti:

    1. In riferimento all’applicazione del “cambio d’appalto”, siamo a richiedere le relative informazioni inerenti al personale che attualmente effettua il servizio : CCNL applicato, n. di unità impiegate, RAL, scatti, livelli, benefit ecc..
    2. Spett.le Fondazione La Biennale di Venezia, all’art. 5 del Capitolato d’Oneri si dice che l’aggiudicatario in qualità di Gestore entrante è tenuto ad assorbire il personale già operante alle dipendenze del Gestore uscente. Si chiede quale contratto CCNL viene applicato attualmente al personale impiegato nel servizio e i rispettivi livelli di inquadramento.
    Domanda del: 14/01/2022 aggiornata il 14/01/2022
  • Con riferimento al quesito posto si segnala che la squadra di lavoro impiegata ad ora nell’esecuzione del servizio dal Gestore uscente è costituita da 4 unità (numero di unità ritenuto necessario dal gestore uscente per garantire la turnazione del personale e la copertura del servizio nei giorni di riposo dello stesso), di cui solamente 3 operative continuativamente ed assorbibili come da art. 5 del Capitolato d’Oneri.

    Si riportano a seguire le informazioni richieste circa il personale già operante alle dipendenze del Gestore uscente:

    • CCNL applicato: AUTOTRASPORTO MERCI E LOGISTICA
    • Livello di inquadramento di ciascun addetto: OPERAIO 5° LIVELLO
Vai all'elenco dei chiarimenti