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Chiarimento

  • Buongiorno, relativamente alla presente procedura si chiedono cortesemente i seguenti chiarimenti: 1) si chiede se possa essere fornito il monte ore specifico per i servizi di centralino/front office e per i servizi di spola; 2) Si chiede di conoscere se il servizio è ad oggi già svolto da altro Istituto e nel caso di conoscere in forma anonima il n. dipendenti impiegati, RAL, scatti, livelli, benefit e ogni dato utile a determinare il costo del personale al fine di adempiere all’obbligo del c.d. “cambio d’appalto” a tutela dei livelli occupazionali a cui siamo tenuti dal ns. CCNL 3) Si chiede di confermare che per “servizi analoghi”, come richiesto all’art. 8 del Disciplinare di Gara, si intendano servizi rientranti nella categoria portierato/reception. Grazie. Cordiali saluti

    Domanda del: 13/12/2019 aggiornata il 13/12/2019
  • Buonasera, di seguito le risposte ai Vostri quesiti: 1) Trattandosi di servizio integrato, non è possibile scorporare le due attività e quindi identificare due diversi monte-ore; 2) Il servizio è al momento svolto da altra ditta: il personale in forze è composto da cinque unità, per soddisfare turni di riposo e rotazioni. Non siamo a conoscenza delle informazioni personali da Voi richieste. 3) Si conferma che per servizi analoghi si intendono servizi rientranti nella categoria portierato/reception. Cordiali saluti

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