Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Con la presente inviamo le seguenti richieste di chiarimento: 1. è possibile avere un luogo all'interno di biennale per tenere tutto il materiale che servirà, per l'intero periodo dal 20 agosto al 31 ottobre? 2. i trasporti su barca possono essere ottimizzati secondo le esigenze lavorative? 3. gli spostamenti del materiale all'interno di biennale sono a carico dell'aggiudicatario? 4. saranno presenti società di facchinaggio? 5. fossero necessari materiali e trasporti in più rispetto al capitolato del bando, saranno conteggiati a consuntivo come i servizi tecnici? 6. la formazione di antincendio e primo soccorso è prevista per tutti i lavoratori presenti o solo per i responsabili delle varie squadre? 7. nella formazione antincendio è previsto rischio elevato? 8. nella parte relativa ai servizi tecnici, sono da includere i curricula dei vari tecnici coinvolti? 

    Domanda del: 31/07/2020 aggiornata il 31/07/2020
  • Si riportano a seguire le risposte ai quesiti posti.

    QUESITO 1. è possibile avere un luogo all'interno di biennale per tenere tutto il materiale che servirà, per l'intero periodo dal 20 agosto al 31 ottobre?

    RISPOSTA: Si, è possibile

     

    QUESITO 2. i trasporti su barca possono essere ottimizzati secondo le esigenze lavorative?

    RISPOSTA: Si, potranno essere ottimizzati secondo le esigenze lavorative

     

    QUESITO 3. gli spostamenti del materiale all'interno di biennale sono a carico dell'aggiudicatario?

    RISPOSTA: Si, sono a carico dell’aggiudicatario per quanto riguarda i materiali a noleggio richiesti nell’ambito dell’appalto

     

    QUESITO 4. saranno presenti società di facchinaggio?

    RISPOSTA: Si, saranno presenti società di facchinaggio per le movimentazioni interne relative ai materiali delle compagnie artistiche e della Biennale

     

    QUESITO 5. fossero necessari materiali e trasporti in più rispetto al capitolato del bando, saranno conteggiati a consuntivo come i servizi tecnici?

    RISPOSTA: Si, saranno regolarizzati in estensione all'aggiudicazione della gara

     

    QUESITO 6. la formazione di antincendio e primo soccorso è prevista per tutti i lavoratori presenti o solo per i responsabili delle varie squadre?

    RISPOSTA: Come specificato nel Capitolato d’Oneri all’art. 3 punto 3.1, sono richieste le certificazioni per ogni tecnico.

     

    QUESITO 7. nella formazione antincendio è previsto rischio elevato?

    RISPOSTA: No, non è previsto

     

    QUESITO 8. nella parte relativa ai servizi tecnici, sono da includere i curricula dei vari tecnici coinvolti?

    RISPOSTA: Non è necessario includerli, basta una descrizione della formazione tecnica e delle certificazioni.

Vai all'elenco dei chiarimenti